L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Bando di gara

 

Procedura Aperta dei “Lavori di esecuzione della messa a norma ed adeguamento funzionale dell’area spettacoli” del Villaggio di Rosa Marina.

 

Si comunica che questo Consorzio a seguito delle decisioni immediatamente esecutive prese nel CdA del 18 novembre u.s. deve procedere alla esecuzione di lavori di messa a norma ed adeguamento funzionale dell’area spettacoli consortile all'interno del lotto perimetralmente chiuso denominato "giardini del Consorzio".

Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara e i modelli sono qui di seguito riportati:

Clicca qui per visionare il Bando di Gara pdf 3

Clicca qui per visionare il Disciplinare di gara pdf 3

Clicca qui per visionare il Modello A pdf 3

Clicca qui per visionare il Modello B pdf 3

Clicca qui per visionare il Modello C pdf 3

 

In riferimento al quesito posto dalla ditta Ayroldi, se sulla base dell'art.4.2 del Bando di Gara trattasi di un appalto integrato (art.53 D.Lgs 163/2006) che prevede in fase di gara la presentazione dell'offerta economica unitamente alla progettazione esecutiva, si conferma quanto sopra espresso, cioè che si devono presentare offerta economica e progetto esecutivo, ciò per scelta del CdA del Consorzio di Rosa Marina, poiché non trattasi di opera pubblica che presuppone l'obbligo del rispetto dell'art. 59 del nuovo codice degli appalti (D. Lgs 50/2016), bensì di opera commissionata da un Ente privato, il Consorzio di Rosa Marina, che non è obbligato al rispetto del predetto art. 59.

Home

Il Consorzio

Mezzi pubblici

Raccolta

Avvisi

Animazione - Sport

Contatti

Immagini