L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Convocazione Assemblea Ordinaria 6 maggio 2017
Convocazione Assemblea Ordinaria 6 maggio 2017

Prot.n. 203/Amm del 06/04/2017
Oggetto:- convocazione assemblea ordinaria -

L’assemblea del Consorzio Rosa Marina è convocata presso la Sede Consortile per sabato 06 maggio 2017 alle ore 13,00 in prima convocazione e per domenica 07 maggio 2017 alle ore 9,30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

a) Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
b) Relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione
c) Bilancio Consuntivo esercizio 01/01/2016 – 31/12/2016: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione del Collegio dei Revisori

Copia del Rendiconto economico dell’esercizio 2016 raffrontato con quello 2015 e con il preventivo 2016 viene inviata unitamente alla presente mentre il Bilancio e la Nota Integrativa sono a disposizione presso la sede del Consorzio o consultabili sul nostro sito internet. A norma dell’art.16 dello Statuto, ciascun consorziato ha diritto ad un voto per ogni unità immobiliare ed ha facoltà di farsi rappresentare, con delega scritta, da altro consorziato oppure da coniuge o da parente entro il secondo grado. Uno stesso consorziato può rappresentare solo un altro consorziato. L’eventuale delega, debitamente firmata, deve contenere tutte le generalità nonché il numero di telefono e l’indicazione del codice fiscale del delegante. Ciò non sarà necessario se si utilizza la scheda con il codice a barra allegata all’avviso di convocazione.

La Commissione verifica poteri si insedierà il giorno 05 maggio 2017 e proseguirà i lavori secondo il seguente calendario: venerdì 05 maggio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, sabato 06 maggio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e domenica 07 maggio 2017 dalle ore 8,30 fino a un’ora dopo l’effettivo inizio dell’assemblea, secondo l’art.7 del Regolamento. Essendo prevista la gestione informatizzata per l’espletamento della verifica poteri, la presente convocazione reca un codice a barra, mirante alla riduzione dei tempi di attesa delle operazioni. Esibendo pertanto la presente convocazione al momento dell’ingresso in sala, le procedure della verifica poteri dei Consorziati saranno notevolmente accelerate. Anche per il rilascio delle deleghe si pregano i signori Consorziati di compilare e sottoscrivere lo schema riprodotto in calce all’avviso di convocazione ricevuto dal delegante. L’ingresso in sala sarà consentito ai soli Consorziati forniti della scheda di voto un’ora prima dell’inizio dell’assemblea e la verifica poteri, anche per chi è in possesso della delega allegata, avverrà contestualmente e proseguirà fino ad un’ora dopo l’inizio dell’assemblea stessa.

Cordiali saluti

Il Presidente
Francesco Paolo De Mattia

pdf 3 Clicca sull'icona per visionare la lettera di Convocazione Assemblea Ordinaria del 06 maggio 2017

Home

Il Consorzio

Mezzi pubblici

Raccolta

Avvisi

Animazione - Sport

Contatti

Immagini