L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

WI-FI a Rosa Marina


wi-fi a Rosa MarinaCOME SI USA IL WI-FI GRATUITO

NETTAGA è il servizio gratuito di accesso alla rete internet tramite wi-fi a Rosa Marina che fornisce il supporto per l’accesso al servizio in ben otto lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, rumeno ed albanese).

Per utilizzarlo segui la seguente procedura:

Attiva il sistema wi-fi del tuo dispositivo fisso e/o mobile; nell’elenco reti disponibili comparirà Nettaga (se non dovesse comparire clicca aggiorna reti wi-fi).

Clicca su Collegati.

Apri il browser internet (internet explorer, mozilla, chrome, safari etc.) del tuo dispositivo: accederai in automatico al portale Nettaga, ove potrai scegliere tra due opzioni:

 

1- navigazione senza registrazione fino a max 15 minuti giornalieri: se vuoi scegliere questa opzione clicca sul pulsante "NAVIGAZIONE LIBERA".

2- navigazione senza limiti di tempo: se vuoi scegliere questa opzione clicca sul pulsante “REGISTRATI” e segui le istruzioni (pochi semplici passaggi). 

A procedura terminata, potrai navigare senza limiti di tempo, accedendo al servizio con la password scelta durante la procedura di registrazione. 

É sufficiente effettuare la procedura di registrazione una sola volta. Per usufruire del servizio Nettaga, ovunque esso sia disponibile (non solo a Rosa Marina), utilizzerai sempre la stessa password che va comunque rinnovata dopo 30 giorni (previo avviso di Nettaga e rinnovo con un solo click).

Nettaga wi-fi free è attualmente attivo nelle zone di maggiore affluenza del Villaggio e precisamente nelle spiagge, nella zona compresa tra il Mercatino del Palazzo e la Farmacia, nella zona che circonda gli Uffici consortili e nella zona dei campi sportivi presso le ex Piscine Ottanta.

 

Buona navigazione!