L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Parcheggio ospiti Rosa Marina

Parcheggi ospiti Rosa Marina

 

parcheggio ospiti hm

 

Per le autovetture degli ospiti dei Consorziati sono disponibili due parcheggi. Il primo, gratuito e non custodito, si trova presso i campi sportivi esterni (ex piscine ottanta); il secondo, a pagamento coperto da pensilina, interno e sempre non custodito, si trova nei pressi del Grand'Hotel.

Per utilizzarli è sufficiente indicare l'arrivo dei propri ospiti agli Uffici oppure, in caso di emergenza, alla Guardiania del BH.

Nel caso del parcheggio presso i campi sportivi esterni, gli ospiti dovranno fermarsi in prossimità dell'ingresso ed avvisare il Consorziato ospitante il quale contatterà la Vigilanza al fine di far aprire la sbarra di accesso del parcheggio.

Nel caso del parcheggio presso il Grand'Hotel, il Consorziato ospitante pagherà la somma di euro 5 (giornaliero) presso gli Uffici, avvisandoli dell'arrivo degli ospiti i quali dovranno fermarsi in prossimità dell'ingresso GH e contattare il Consorziato il quale contatterà la Vigilanza al fine di far aprire la sbarra di accesso del parcheggio.

Home

Il Consorzio

Mezzi pubblici

Raccolta

Avvisi

Animazione - Sport

Contatti

Immagini