Gentile Consorziato: sai che ogni invio di comunicazioni cartacee ufficiali che ricevi costa al Consorzio (cioè, a Te!) diverse migliaia di euro?
E che dire del fastidio di dover andare a ritirare le raccomandate presso gli Uffici postali?
Tutto questo si può evitare! Contatta gli Uffici Consortili e lasciaci il tuo indirizzo di Posta Elettronica Certificata: potrai leggere tutte le nostre comunicazioni comodamente da casa tua senza alcuna spesa!
Si invitano tutti i Consorziati muniti di Posta Elettronica Certificata a segnalarla mediante compilazione di apposito modulo allegato, al fine di ricevere tutte le comunicazioni ufficiali del Consorzio a tale indirizzo ed evitando, così, l’invio delle stesse in cartaceo, mezzo scomodo e dispendioso.
Scarica il modulo di segnalazione della PEC e inviacelo a mezzo fax al numero 0831 359336, email a consorziorosamarina@pec.it o presentalo presso gli uffici del Consorzio.